Non lasciarti sfuggire alcun pensiero, tieni il tuo taccuino come le autorità tengono il registro dei forestieri. (Walter Benjamin)

giovedì 22 maggio 2008

Appello agli animalisti: un aiuto concreto !

Visto che la deadline fiscale si avvicina drammaticamente (aaargg!!!) rivolgo un appello serio a tutti i bloggers animalisti (siamo in tanti vivaddio) affinchè tutti si facciano portavoce anche con amici e parenti di una semplice richiesta:
DONATE IL 5 PER 1000 AD UNA ASSOCIAZIONE ANIMALISTA. GRAZIE!




Un esempio concreto:


Ma ce ne sono tantissime altre, date, date, date!! Facciamo un gesto concreto per aiutare i nostri amici, a qualunque latitudine! E' indolore, gratis per le nostre tasche e di grande importanza.

Grazie a tutti!!

(Fabio + Felix + Madame + Pirinkicco + Susy e Regina in affidamenento al canile)

5 commenti:

Suysan ha detto...

mannaggia..abbiamo già scritto per un ospedale pediatrico....tra bambini e animali c'è tanto bisogno di aiuto...è difficile scegliere!!!!

MARGY ha detto...

questo post spero lo possano leggere davvero in tanti!!...
io spargerò la voce, contaci!!..

Mat ha detto...

l'importante è nn darlo alla chiesa....

stellastale ha detto...

io il cinque per mille lo dò all'AIP associazione italiana parkinsoniani. mio padre ha sofferto del morbo di mister P 12 anni prima di morire. con tutto il rispetto per gli animali

fabio r. ha detto...

so - purtroppo - che sono migliaia le associazioni che avrebbero bisogno del nostro aiuto.
Tutte sono serie e meritevoli (ci mancherebbe altro!).
io nel mio piccolo ne scelgo una che è nelle mie corde, ma ogni gesto è assolutemente importante per chiunque! (a parte la chiesa, sono d'accordo con Mat, io l'8 per mille da anni lo dò un po' qua e là ma mai al Vatican!)

grazie a tutti