Che scorze ( in tutti i sensi) ! ! !

Olanda 3

Italia 0

Commenti

marge ha detto…
Però il nostro parmigiano è migliore del formaggio olandese!!!!
almeno in quello vinciamo...
AndreA ha detto…
Che disdetta!!! Sigh, sob, sgrunt!!!

Mi sa che siamo già fuori!!! :-((((

Un abbraccio, buona notte!! ;-)
NADIA ha detto…
hola tutti i blog così stamattina!!!
abbiamo fatto na figura e m....!!!
pensa che ci rimane ancora da prenderle dalla Francia come al solito.....
dalla Romania, che saranno poco in cazzati, visto quello che hanno detto i nostri "intelligenti" politici?????che dici stiamo già tornando a casa????????
Forse è meglio mandare a casa anche Dondoni?????
un abbraccio tifoso!!!!!!!
dioniso ha detto…
Qui si sono sentite tre urla disumane di giubilo. Ero in viaggio per la città in bicicletta per motivi di forza maggiore.
I teutoni non hanno dubbi: anche contro l'acerrimo nemico di sempre (l'Olanda) se si tratta di una rete subita dall'Italia si esulta sempre.
humptydumpty ha detto…
Ciao Fabio
Qui a Bolzano si è festeggiato con un pessimo gusto ai mondiali di due anni fa, tutte le partite anche quella iniziale contro il Ghana. La gente che manifestava in centro con le bandiere fasciste. Uno spettacolo vergognoso per un popolo di questa cultura. Ieri sui giornali c’erano “cortesi inviti a non usare simboli fascisti in caso di vittoria”.
Ero fuori a festeggiare un compleanno al quale non potevo non esserci ed ho sperato che l’Italia non vincesse per poter tornare a casa con tranquillità. Episodi come quelli di 2 anni fa fanno perdere tutte le bellissime emozioni che regala lo sport. Ed è un peccato.
Un abbraccio
Baol ha detto…
Ecco, la cosa che ha detto hanpidanpi mi fa essere un po' più felice per il risultato di ieri e molto più triste per i livelli a cui riusciamo scendere
Irene ha detto…
Tutti così i blog di oggi... finalmente qualcuno che espone i fatti in un modo che diverte anche. ciao ciao
fabio r. ha detto…
in primis devo all'Italia intiera una nota di traduzione: nel gergo locale (bassa umbria) iol termine "scorza", oltre a designare le "bucce" del formaggio, è sinonimo anche di schiaffo (anche detto scapoccione o mellasecca), da cui la minaccia sovente dei nostri padri: "se non la pianti te dò una scorza!" ai nostri capricci...
Lo dovevo :-)
ed ora un po' di risposte velooocii! (si nota che ascolto deejay?)

@Suysan: hai ragione da vendere, però ti assicuro che i tanti formaggi assaggiati in olanda in vacanza mi hanno aperto un mondo!
@Andrea: mi sa pure a me amigo, ma forse è meglio così. Un po' di sicumera in meno non ci farebbe male..
@Nadia: i rumeni sò incazzati, believe me...
@Dioniso: i tedeschi passano facilmente dalla gioia inconsulta al pessimismo cosmico! è nella loro natura
@Hampidampi: Hallo Schoene! com darti torto? penso che un bagnetto di umiltà farebbe abbassare la cresta anche ai simpatici crociuncinati...
@Baol: ti ri-quoto!
@irene: Grazie darling! beh, non ci resta che ridere ormai!!!
nino77 ha detto…
Adorooooooooo i formaggi, di ogni tipo, specie quelli piu saporiti..e poi mi piace abbinarli alle marmellate....umhhhh buoniiiiiiiii!!!
:-O)))
Moky in AZ ha detto…
Meno male che su Rai International non hanno fatto vedere la partita (o almeno cosi' mi e' sembrato): abbiamo solo ricevuto un sms da mia sorella con scritto "partita di m..."

Post più popolari