Mosquitos' Bay

Chi mi conosce da sempre (e chi mi conosce da poco.. è uguaglio...) sa quanto il mio amore per gli animali sia incondizionato.

Certo, ammetto di avere delle pecche: sebbene stia provando a convertirmi al veget-arianesimo (vero Moky?) infatti, ho alcune resistenze gastronomiche.

D'altronde fui concepito onnivoro e la rivoluzione copernicana verso il veget-arianesimo è un processo lento assai... Ma ce la metto tutta.

Adotto animali a casa ed a distanza, la mia casa sembra quella del Dott. Dolittle; firmo petizioni, l'unica tessera mai presa nella mia vita è quella dell' Enpa, ecc.... in buona sostanza, amo ed apprezzo tutti gli animali...

...con un'unica eccezione:

Qualcuno mi sa dire qual'è l'iportanza delle stramaledette zanzare mel nostro ecosistema ????

Baaastaaa!!!!! Da questo momento fondo un nuovo partito !!!



Chi mia ama (o chi si gratta) mi segua !

Commenti

Lady Cocca ha detto…
io ti seguo subito fabio! che tu ci creda o no, il mio corpo in questo momento è coperto da un centinaio di punture di zanza.. e ti giuro che non sto scherzando sul numero! :(
AndreA ha detto…
Qui da me poche zanzare....

Non vorrei sbagliare, ma il partito della foto esiste già...non è quello che sta al governo? O_O

Boh, vabbè, sarà una mia i pressione!!!

Un abbraccio, buona notte!! ;-)
María ha detto…
Il mondo senza zanzare sarebbe una disgrazia per chi fabbricano l'insetticida. Sua importanza: generano lavoro.


Un bacio.
Anna Maria ha detto…
Hanno un' importanza fondamentale. Sono i vampiri di cui tutti i dark hanno bisogno, certo se andassero solo da loro io non mi offenderei...
humptydumpty ha detto…
Io ci sono!
E quando scoprirai il perché della loro esistenza ricordati di farmelo sapere.
bacio
stellastale ha detto…
pensa me che non amo gli animali come te, anzi che a qualcuno- tipo i gatti- sono pure allergica!!!!!!!!!!!!!!
Back in the USA ha detto…
Una domanda biblica diceva:
perche' Mose non ha ucciso le zanzare prima di farle salire sull'arca?
Io da buona sarda me lo chiedo sempre. Un piccolo gesto e sarremmo stati liberi dalle pesti....
Bacini
MissPurple ha detto…
Davvero divertente, ma servono anche loro.... quindi ce le terremo insieme ai politici italiani che sono ancora più molesti e fastidiosi.
Jo Mason
www.sestopotere.blogspot.com
a parte gli scherzi ti consiglio il bellissimo libro di Peter Singer e Jim Mason Come mangiamo. Dice in sostanza, che quello che compriamo ha il potere di una scelta politica anche in campo alimentare. Straordinario.
fabio r. ha detto…
malgrado le assicurazioni di Jo Mason (welcome!) non sono convinto dell'utilità delle zanze... continuo la battaglia a colpi di raid ed Off!
Moky in AZ ha detto…
:) Non so se hai mai visto il film Disney Lilo & Stitch, quello dove l'alieno experiment #426 scappa dal suo pianeta e arriva sulla terra, in Hawaii... insomma, ad un certo punto uno dei personaggi alieni dice che le zanzare sono una specie protetta da loro alieni che da anni stanno cercando di spingere l'aumento della loro popolazione perche' e' una specie in via d'estinzione... come dire: dipende dai punti di vista!! Tra parentesi, le zanzare in Hawai sono degli elicotteri da far paura a quelle con cui sono cresciuta io nella periferia sud di Milano (sara' grazie alle risaie, o forse al naviglio, ma ho sempre pensato fossero dei mutanti nati dall'incrocio tra zanzare ed elefanti... finche' non sono andata a trovare mia sorella alle Hawaii e mi sono dovuta ricredere... una roba da incubo!) Sto cercando di tirarti su il morale, in caso non l'avessi capito!! Hugsies!

Post più popolari