Is this the world, we created?

Ok, i grandi Queen non c'entrano molto col post (se non come ispirato grido di disperazione), lo ammetto, ma la tentazione del refrain era troppo forte!

Ho sbirciato alcune belle ragazzotte italiane durante Miss Italia, confesso, ma mi sono perso le risposte ad eventuali domande "de curtura" somministrate alle aspiranti Miss; penso - spero ? - che comunque, in qualche caso, siano state all'altezza della tradizione italica e del duro studio che sta alle spalle della Miss....

Poi ho pensato al video degli Weezer (Pork and Beans) dove - tra gli altri fenomeni del web - c'è una bella ragazzotta aspirante Miss Soth Carolina, notevole ed intonata, non c'è che dire!

Poi però mi sono chiesto il perchè dell'inclusione della tipa in questa sorta di Barnum elettronico, ed ho approfondito la cosa; finalmente ho trovato in rete il motivo della sua presenza su You Tube (video tra i più cliccati!) e voglio condividere la scoperta con voi.

Senza parole...

Commenti

Matteo L. ha detto…
Mi è sembrato molto simpatico il tuo commento dal rockpoeta. Ti invito da me per diffondere la battaglia "Terra dei Fuochi". Se poi vorrai si può fare scambio link. Ti aspetto da me se accetti. Grazie
AndreA ha detto…
Speriamo abbia pochi simili ( a livello cerebrale)...


Un abbraccio.... :-)
Lesandro ha detto…
mettiamola così, per quell'unico neurone, rispondere che gli americano non sanno trovare l'america su una mappa perchè non hanno mappe, è comunque sia uno sforzo notevole.
And YES! This is the world we created. Unfortunately.
María ha detto…
Non capisco quello che dice, ma mi sembra che questa bionda ha due neurone: una in ferie a l'altra di sciopero.

Un bacio.
digito ergo sum ha detto…
faccio appello, con speranza quasi cattolica, che la legge di avogadro la salvi. chissà, magari con dei buoni maestri di vita, si riesce a tirarne fuori qualcosa di accettabile.
Baol ha detto…
O Signur...ma noi mica stiamo meglio eh...
Elisen ha detto…
...è mancata solo una frase per completare il cliché-nonsense-americano: ThanK God!Eli
Moky in AZ ha detto…
All'epoca aveva fatto furore... e' diventata l'icona della vergogna dell'istruzione americana... meno male che ora ci pensera' la Palin a ristrutturare l'educazione americana, eliminare Darwin dai libri di scuola, eliminare quel poco di sex ed che viene impartita ai ragazzini... e a perpetuare il mito (che poi mito non e') che del dumb/american/blonde...
Matteo L. ha detto…
Grazie, avvisami quando scrivi il post. Ciao
Lady Cocca ha detto…
non oso immaginare le condizioni mentali del resto delle aspiranti miss.. O__o
fabio r. ha detto…
è proprio il commento degli amici USA che volevo vedere... certo che è strano (poco rassicurante?) passare da esempio di stereotipo blonde and dumb a protagonista di video musicali eh?
che strano paese l'america (land of opportunities...)!!
Moky in AZ ha detto…
Fabio, almeno non l'hanno fatta ministro!! ;)
Fabrizio Cariani ha detto…
Fabio, la tipa probabilmente e' una cocuzza. Pero' secondo me e' possibile che quando hai tanto stress, il pubblico, e l'occhio delle telecamere, uno entri nel pallone.

Comunque ha cercato di rifarsi (chissa' quanto si e' preparata :) )
http://www.youtube.com/watch?v=iojhIL5bxWE&feature=related

Quelli di cui avere paura sono coloro che, come Sarah Palin, sanno dare l'apparenza di consistenza ed arguzia a discorsi che o non hanno contenuto oppure se ce l'hanno e' un contenuto da *folli*.

Post più popolari