Non lasciarti sfuggire alcun pensiero, tieni il tuo taccuino come le autorità tengono il registro dei forestieri. (Walter Benjamin)

lunedì 3 novembre 2008

Punti di vista

Ok. Lo ammetto. Questo post è un furto legalizzato, più o meno... ma la tentazione era troppo grande...
Leggendo La Repubblica on line oggi ho scovato un servizio che presenta le foto più strane e buffe tratte da un blog (della grande famigghia blogspot, pensate!) che ho subito visitato e trovato semplicemente Geniale!

Il sito si chiama damn cool pics e QUI è il link. HO deciso di metterlo anche tra i blog/pagine d'interesse chiaramente...è troppo carino.



Beh, bando alle ciance (o ciancio alle bande? non l'ho mai capito...) ecco una piccola selezione delle foto in questione, rigorosmante senza commenti:

































6 commenti:

giulia ha detto...

Che forte!

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Ciao a volte c'è bisogno di sorridere un pò ciao a presto
Sisifo

Marlene ha detto...

segnalazione gradita.

Choppa ha detto...

il mio preferito è l'uccello che scoreggia.

NADIA ha detto...

hola vado a curiosare anch'io!!!
un abbraccio!!!!

AndreA ha detto...

Davvero scatti geniali!! :-)

Un abbraccio, buona giornata!! :-)