Insomnia

Niente da fare. Rispetto alla mia media sto peggiorando.

Sarà il caldo, sarà la noia, sarà quel che sarà (del domani chi lo saaaa) ma mentre i miei gatti se la dormono beatamente 24/7 (o quasi) io non dormo...

Commenti

Baol ha detto…
Gran brutta cosa l'insonnia...ne so qualcosa
marge ha detto…
Ma solo io dormo dove capita e comunque? forse troppo!!!
ziamaina ha detto…
Ricordo questa splendida striscia :-)
Ma mettiamoci d'accordo sulla fonte d'ispirazione ;-)
Benvenuto nel club degli insonni, sebbene debba ammettere che, a dispetto del caldo (anche se fruisco di climatizzatore e tre ventilatori) e dei pensieri amari che non se ne vanno (i veri responsabili della MIA insonnia) ultimamente dormo un pochino in più.
Sarà perché ogni sera m'addormento con il proposito d'andare a correre la mattina seguente in caso di sveglia anticipata: e infatti arrivo sempre fino al suono della sveglia ;-D
Che dire? Sogni d'oro...
p.s. 24/7 significa 24 ore su 7 giorni? E che criptico!!!
mod ha detto…
io dormo.
dovunque.
in piedi.
seduta.
in vasca.
io dormo.

è la mia fuga dalla realtà.
una cosa che mi merito.

;-) mod
Ornella ha detto…
Prova con la melatonina:io ho risolto così il problema. Ciao e...buon sonno!
Bastian Cuntrari ha detto…
Sto andando a letto con le galline, Fabio, e ho giusto il tempo di vedermi la prima serata su FoxCrime (tanto in seconda ci sono spesso i franzosi...), prima di scivolare tra le braccia di Morfeo: invidioso, eh?
Ma ieri è stato più difficoltoso: in Criminal Minds, mica ci avranno ammazzato Hotchner, vero????
fabio r. ha detto…
@baol: lo so che tu lo sai...
@suysan; sei praticamente un Koala!
@grazie dell'adesione, ma ne avrei fatto ameno! io dormivo benino, quasi da competizione fino ad un anno fa circa.. poi troppi pensieri "scuri" prima di dormire, ed un po' di sano stress... 24/7 criptico? noo!
@modesty: beata te!
@ornella: vedremo, ma cos'è un piccolo frutto di Di Pietro?
@BC: nooo Hotchner è vivo e combatte con noi! certo però che la serie è finita con un lago di sangue...!
ziamaina ha detto…
I pensieri "scuri" (io li chiamo AMARI) sono la principale, anzi, diciamo pure, l'unica vera causa della mia insonnia: e se è così anche per te, mi permetto di dirti che la melatonina "'un servirà a nnulla"; l'amarezza ansiogena di certi pensieri genera un effetto antisonno più potente di 20 tazze di caffè.
Tant'è che, volendo fare una stima ottimistica, ho calcolato che, dallo scorso novembre, ho perso circa 300 ore di sonno, il che determinerebbe un eventuale recupero di 10 giorni di sonno ininterrotto: utopia :-(
Comunque ti auguro buon sonno, senza perdere di vista il fatto che, se i pensieri ti tengono sveglio, è perché, in un modo o nell'altro, ci devi e dovrai convivere.
Ma è difficilissimo, lo so...

Post più popolari