Un'altra mirabilante avventura del gatto di Simon

Non posso che ripetermi fino alla noia: io A D O R O questo micione !!!!!!
Ormai aspetto le nuove avventure in rete come aspetterei un film da oscar, ed ogni volta non posso che ridere fino alle lacrime ( e paragonarlo ai miei, of course...)

Quindi penso di fare cosa gradita ai gattofili amici bloggers (Moky: specialmente dedicato a te ed ai tuoi cuccioli!) et voilà. L'ultima avventura di
Simon's cat !



Commenti

stellastale ha detto…
non lo conoscevo: mi ha fatto ridere tanto tanto... e dire che io sono allergica ai gatti: e non è un modo di dire!!!!!!!!!!! :D
Ornella ha detto…
Non sono gattara, ma questo filmato me lo sono proprio gustato: spassosissimo!
marge ha detto…
Simon è spassoso ma spero per te che i tuoi gatti non si comportino come lui
Sarah ha detto…
Solo chi ha i gatti può capirne davvero il significato. Lo conoscevo già. Magnifico!
Gianna ha detto…
Simpaticissimo, Fabio.
Simona Ferlini ha detto…
Anch'io ho riso fino alle lacrime ... poi quel tk tk tk tk che fanno i gatti quando sono eccitati dalla caccia, è proprio così! Lo giro al mio amico michetz, che capirà!
LOL!
mod ha detto…
ach fabio.
abbiamo preso una gatta anche noi tempo fa.
me la ha portato mio figlio.
"mama, DOBBIAMO tenerla. le ho salvato la vita" - marò, si è fatto sedurre da un paio d'occhi di un azzurro porcellana che dovrebbe essere vietato per legge.

ora questa gatta ha messo su peso. il pelo bianco è pulito. non ha più prurito nelle orecchie - insomma rompe la balle a tutta la famiglia.

io non è che le dia tanta confidenza. non amo trattare gli animali da esseri umani. e poi non mi piacciono particolarmente i gatti - quindi sono anche ruvida quando me la trovo inaspettatamente tra i piedi.
ovviamente ha scelto di dormire con me. sul mio cuscino. addosso al mio collo....ma perchèèèèè, mi domando. che ho fatto di male?!

stamane l'ho guardata seria "tu farai una brutta fine, signorina!" ha aperto un occhio solo. poi ha deciso che non era una cosa che sarebbe successo nell'immediato. si è riaddormentata.

oh! commando IO a casa mia, eh?!

:-) love mod
michele ha detto…
ciao! semplicemente bellissimo.. anche se i nostri per fortuna sono (un po') meno dannosi! quello del risveglio era assolutamente straordinario.. e quotidiano, per noi! gatti e benjamin :) mi sa che ti leggerò!
per modesty: la micia ti sta dicendo che non occorre essere ruvida con lei, ti riconosce senza problemi come gatto più grosso (lei umana? ma quando mai!) e dorme con te, che è sempre un onore (ti tengo caldo e sono contento di sognare assieme a te).. insomma ti sta dicendo che per lei sei ok! quando ti viene "fra i piedi" ha la coda dritta in alto, magari appena svegli? è il suo segno di affetto e rispetto, il suo buongiorno! :))
giulia ha detto…
Oddio troppo bello, non lo conoscevo! Adesso me le vedo tutte!
Lady Cocca ha detto…
Sonno pesante il ragazzo.. ;D
fabio r. ha detto…
@tutti: Grazie per i commenti! è proprio vero: chi possiede un gatto (ma anche un cane.. succede anche con loro a volte) può capire benissimo perchè adoro questo fumettaro. e pensare che produce solo per il web, e centellina le sue storie! quindi ogni nuova avventura per me è un richiamo subliminale!
@mod: vedrai che con un micio in casa (avendo avuto un cane se ricordo bene) piano piano ti scioglierai anche tu!!
p.s. io adoro il miao sommesso che fa il gatto in queste storie, proprio come la mia gatta....!
la signora in rosso ha detto…
ma conosci la mia gatta? mi sembrava vedere Ferdi con mio figlio, lui dorme e lei ne combina di tutti i colori. Bellissimo video
amatamari© ha detto…
Il mio secondo gatto miagolava uguale uguale: ah troppo bello!
Come si può non amare un gatto?
:-)
Elisen ha detto…
che simpatico!
Moky in AZ ha detto…
It's exactly what happens in our house: TJ and Jack have ripped at least 3 of our screens...

ma come si fa a non adorarli, comunque????

Meow...
The Tide ha detto…
Ma è bellissimo..sembra la mia gatta, mi sono letteralmente pisciato sotto..(vabbè..non proprio letteralmente eh..) e poi le animazioni sono perfette..tipo quando gli gira attorno tutto arruffato.
Lo seguirò anch'io. un saluto
desaparecida ha detto…
ma lo sai che proprio qlche giorno fa li ho rivisti tutti????

E' perfetto come dipende la psicologia del gatto!

Hai presente quella di lui chiuso nella stanza che fa di tutto per uscire ?
Uguale -uguale!

Un bacio :)
Simo ha detto…
TROPPO FANTASTICO STO VIDEO! Soprattutto quei versi strani che fa il gatto quando avvista un insetto! Lo fa anche il mio, che ridere!!

Post più popolari