Ho traslocato: nuovo indirizzo einbahnstrasse.tumblr.com

Ebbene sì: ho traslocato.

Da oggi potrete trovarmi qui:

einbahnstrasse.tumblr.com.

Ci ho pensato a lungo, ho meditato, ho avuto molti dubbi, ma alla fine ho dovuto accettare la verità: la mia vena letteraria sta svanendo, ed allora un blog "impegnativo" come il caro, vecchio Einbahnstrasse di blogspot non potevo più permetterlo.

Un blog è un po' più di un diario, ed un po' meno di un giornale, è una finestra dell'anima aperta sul mondo, e visto che ormai sto invecchiando, e la mia anima (insieme alla mia testa) non regge più la vita frenetica, e tutti le mie conoscenze, i miei vaniloqui, i miei tentativi di avvicinamento alla realtà mi sembrano di giorno in giorno più inadeguati. Non ho più molte idee originali, ed allora rischio di essere banale, quindi meglio chiuderecon dignità.

Il vecchio blog chiude ma resta attivo; spero di recuperare qui tutti i miei amici blogger, ed io continuerò a seguirli anche da qui (o da lì, volendo..) magari postando da loro, ma il mio mini spazio "sfogatoio" personale da oggi in poi è einbahnstrasse.tumblr.com

Il viaggio continua, la strada continua ad essere "a senso unico", ma la benzina scarseggia, e le mie gambe non sono più quelle di un "runner"! ☺

Tumblr è un po' il regno della sintesi, delle impressioni immediate, degli aforismi, lì non sarò assillato da rimorso del mancato scrittore.

A presto, Benvenuti/ bentrovati/ ben tornati a tutti.

Commenti

Queen ha detto…
come si fa a commentare su Tumblr senza averne uno? :(
Lara ha detto…
Ciao Fabio, ti pongo la stessa domanda che ha fatto Queen B.
Ho provato ha cliccare su Follow, ma non essendo registrata, credo che non serva.
Facci sapere!!!
Lara
Marlene ha detto…
buon viaggio.
fabio r. ha detto…
N.B. il tutto è ancora in fase sperimentale. appena posso inizio a farlo funzionare come si deve, con commenti e tutto il resto!
grazie per i messaggi ed a presto!
Curly ha detto…
Ti vado ad aggiungere dal mio tumblr!!!! http://picturesfrommystrangeafterworld.tumblr.com/
Besos!
Baol ha detto…
Spero solo si possa commentare...

Buon viaggio bro, ti seguirò anche lì!!!
fabio r. ha detto…
LATEST NEWS: ora sono possibili i commenti (anche some "ospite" basta nome/nick e mail che non apparirà..)e poi con twitter, gmail ecc ecc...
a presto nuove applicazioni, spero... ☺
Ornella ha detto…
Ti seguirò ovunque tu andrai, anche solo per leggerti, visto che scrivi sempre cose interessanti e spiritose, e per assincerarmi che tu stia bene. Ciao!
Prisma ha detto…
Mi segno il nuovo indirizzo, allora :)
ziamaina ha detto…
Prima leggerò qui tutto l'arretrato (e ne ho parecchio...), poi magari farò un salto "di là".
Anche se io, personalmente, sarei rimasta qui: magari muta (come faccio spesso), ma qui.
Comunque sia, buon trasloco e buona prosecuzione :-)
Moky in AZ ha detto…
Me lo immaginavo... almeno non lo chiudi definitivamente... pero' 'sta storia della sintesi non la bevo troppo... diciamo che, a causa di twitter, non c'e' piu' tempo per pensare/scrivere come prima... non ne sono felice: diventiamo schiavi di una realta' che, alla fine, non ci appartiene, e sicuramente perche' sintetizzata, non puo' definirci. Ma e' un viaggio. Io spero di rileggere il "vecchio" Fabio ancora. Questo "nuovo" Fabio twitterizzato e un po' costipato di idee non mi soddisfa troppo!! Un abbraccione!

Post più popolari