Non lasciarti sfuggire alcun pensiero, tieni il tuo taccuino come le autorità tengono il registro dei forestieri. (Walter Benjamin)

sabato 7 luglio 2012

Pane pizza e fantasia.....

Una piccola novità nel mio piccolo mondo di quasi blogger: su gentile richiesta del proprietario (ed incidentalmente cugino - la famiglia conta..) di una bella Pizzeria di Narni, ho aperto un NUOVO BLOG A TEMA che sto curando da un mese circa.
Il Blog si chiama semplicemente GRANO E SALEproprio come la pizzeria in questione, ed i post pubblicati dal sottoscritto fino ad oggi (ma "I'm working on my next mistake" come dicono in inglese) sono essenzialmente di carattere culinario / tradizional-multietnico, come potrete vedere se avrete la gentilezza di passare a dare uno sguardo.
Il Blog di Grano e sale  è anche linkato su questo sito, proprio a destra, sotto la foto del profilo, che curiosamente mi ritrae da bambino proprio alle prese con uno dei miei primi piatti di pasta. Un futuro da gourmand scritto nelle stelle....


Quindi vi invito di cuore a passare anche di lì, avendo tempo, e - se vorrete - potrete lasciare anche dei commenti, sempre graditissimi.
Grazie in anticipo e BUON APPETITO. 

2 commenti:

la Cri ha detto...

Dove si parla di cucina, io sono sempre presente.. :P

Baol ha detto...

Cum Grano Salis

non c'entra un cazzo ma ci sta bene :D

Bro...tu sei molto latitante, lo sai???