Meglio abituarsi in tempo....

Quest'anno la situazione professionale si profila bruttina. Non sono ancora alla canna del gas, ma per sicurezza mi preparo ad un cambiamento di prospettive. Dalle 50 sfumature di grigio alle 100 macchie di nero. Profondo.

E visto che "Nun c'ho er fisico" del celebre Magic Mike, già mi vedo a fare la fila all'ufficio di collocamento, come in Full Monty...

Commenti

la Cri ha detto…
Potresti scoprire doti che non conoscevi! ;)
Eiluned Beltane ha detto…
Io se continua così pure in Spagna mi metto a fare la personal trainer per funzionarie in pensione e apro un business di bottigliette finto plastica che non puzzano dopo 3 giorni!
Bastian Cuntrari ha detto…
Be'... ma se organizzi uno striptease itinerante - magari con un camper, che è di moda - per vederti, 10 euriki li pago pure!!
Ma solo se è integrale, beninteso...

In bocca al lupo, prof
Moky in AZ ha detto…
Potrei suggerirti di prendere una certificazione per insegnare italiano qui... so che qualche anno fa in NJ c'era penuria di insegnanti di lingue straniere... e c'e' tuttora...
Ornella ha detto…
Io su questa cosa non riesco a scherzarci su, perchè è troppo seria. Lo so che per te è impensabile doverti allontanare soprattutto dai tuoi gatti ma se le cose qui da noi dovessero precipitare io terrei in considerazione il consiglio di Moky o in alternativa potresti cercare di insegnare nella tua amata Berlino e portare con te la tua amatissima gatta.
Baol ha detto…
Tieni duro bro!

No, forse non è l'incitamento migliore per questo post

:D

Post più popolari