Buone Vacanze a tutti !

Dopo un mese a bagnomaria, trascorso in città, tra vampate di caldo ed improvvisi temporali tropicali, è giunto il momento di staccare un po' la spina anche per me.



Le mie  misere finanze purtroppo non mi permettono stravizi estivi da VIP, né tanto meno il viaggetto che avevo programmato con tanto amore da qualche mese. Il conto in banca sta dimagrendo a vista d'occhio, e quindi ho ripiegato su una soluzione più abbordabile per quest'anno di crisi, sperando che le cose (tutte, al lavoro ed in famiglia) vadano leggermente meglio l'anno prossimo.

Quindi me ne vado 6 giorni in montagna, ripercorrendo le strade della mia memoria giovanile, tentando di recuperare (replicare?) un viaggio fatto tanti anni fa' con un paio di amici, alla scoperta del Tirolo e della Baviera, uno dei miei primi approcci con il mondo Asburgico, che poi - negli anni - ho perfezionato per amore e lavoro.




Un viaggio low cost, con auto a GPL, pernottamenti in confortevoli baite di montagna (o bed and breakfast), lontano dalle folle, sulle Wanderwege alpine, a passeggiare e ricaricare un po'  le pile prima di riprendere il tran tran grigio e vagamente "disperato" della vita quotidiana.

Come sempre terrò il mio diario di bordo, e farò tante foto, che poi - volendo - potrete sorbirvi anche su questi schermi....

Buone vacanze a tutti, belli e brutti, amici e nemici, aficionados e semplici internauti di passaggio.  Ci rivediamo più in là.

Commenti

Grazia ha detto…
Buonissime vacanze a te!
dioniso ha detto…
buona vacanza!
Baol ha detto…
Buone vacanze brooooooooooo
ziamaina ha detto…
Ottimo percorso, ché non sempre le cose semplici son meno degne di interesse... Schönen Urlaub und bis bald!

Post più popolari