Risky Business.....

...e non parlo del gioco in Borsa (tanto di soldi io non ce ne ho..), nè delle speculazioni avventate dei Lehmann Brothers.

Si avvicina Natale e siano bombardati da pubblicità di ogni tipo. Oggi va molto la piattaforma wii e consimili, e - da amante del rock - ammetto di essere rimasto colpito da questo video...sarà per la bella chitarra in primo piano ? ?

Beh visto che qualcuno faceva dell'ironia sulla mia richiesta finale a Babbo Natale (sempre che esista) nel post precedente, ora mi aspetto che ci saranno equivoci pure qui!

Ma vi assicuro che di wii, in questo caso mi frega pochino...ma una alternativa sul tema al babbo la lascio volentieri!!







P.S. per chi non conoscesse la scena originale che ha suggerito lo spot, eccola qui, con un giovanissimo Tom Cruise nel film - appunto - Risky Business.

E per farsi 2 risate 2 ecco la versione della stessa scena rifatta da Alf, l'extraterrestere. Lo ricordate??

Commenti

Bastian Cuntrari ha detto…
Ma sei proprio uno sporcaccione, sai Fabio?
Anonimo ha detto…
Devo assolutamente comprarmi la Wii ...
marge ha detto…
Mi dispiace deluderti ma quella non è la pubblicità della Wii...comunque se sarai buono vedrai che la chitarra la ricevi a Natale!!!!
María ha detto…
Ahhh! La chitarra. Ecco. Faaaabiooo!!


Bacio signore chitarrista.

PS. È arrivato l'inverno al blog? Mi piace la foto.
Camu ha detto…
Elf in questo video è fantastico!!!!!mette allegria!!!!

PS :per la serie il mondo è bello perchè vario e avariato:....se posso dire la mia,preferivo la versione blog verde lande irlandesi!!!
Camu ha detto…
L'età purtroppo avanza oooh se avanza ...volevo scrivere Alf non Elf!!!!
Penny Lane ha detto…
E la stessa scena era parodiata anche in un episodio de "La Tata", con il maggiordomo che ballava con il piumino della polvere sotto gli occhi di C.C.... :)

Era per farti capire che anch'io sono una donna erudita e colgo le citazioni sofisticate. Per dire...
piccolè ha detto…
Ciao Fabio, che dici, Babbo Natale mi porterà con sè via sulla slitta? Magari mi mollerà in qualche paese tropicale,...magari! Intanto un salutone.
Moky in AZ ha detto…
E bbrava Suy, stavo per dire la stessa cosa... questa pubblicita' viene passata poco qui da noi (prud americans...) mentre quella con Michael Phleps, Alex Rodriguez e altri super-atleti la si vede ogni momento.. e ti diro' che a me, come donna, della Klum in mutande reggipetto non me ne sbatte molto... ma A-Rod in mutande?? Aahhh... finalmente l'equalita' ha raggiunto il mondo marketing!! :)
fabio r. ha detto…
@tutti: è che io ho una passione per la tedesca Heidi (questa, non quella delle caprette che fanno ciao) ed anche se il marito mi spaventa un po' (Seal, grosso e nero..) qui la trovo insuperabile!
a dire il vero di guitar hero, così come di ogni altro gioco virtuale, non mi frega poi molto, ma il richiamo a quel film (ed ad Alf) mi è piaciuto particolarmente.
Poi - confesso con vergogna - anch'io da ragazzo feci una cosa del genere: a casa da solo, stereo a palla, look stravaccato, una grucia in mano e Bob Seger a gogo...
se ricordo bene quasi quasi ruppi una lampada (o l'ho rotta? boh.. il ricordo è confuso...forse anche la birra non aiutava..).
perdonami Padre perchè ho peccato...

Post più popolari