La satira vive e combatte con noi (e meno male..) !
Finalmente una bella notizia, in questo mare di cacca italica (e scusate il francesismo): noi, poveri orfani di Cuore e di Guzzanti, noi che amiamo Vergassola, i Conigli di Radio2, noi che scriviamo (e leggiamo) avidamente Spinoza, tutti noi fancazzisti del puro pensiero ironico (e penso anche ad amici blogger - miei maestri - come Digito e Baol...) finalmente avremo pane (o almeno crackers) per i nostri denti:
Domenica 21 febbraio esce in edicola Il Misfatto, costola acida, satirica e perniciosa del fatto Quotidiano, il cui slogan recita: Chi si fomenta gode ! ! !
Non dico - e non spero - che rivivremo l'epoca eroica di Cuore, quando eravamo tutti più giovani e belli, come dice Guccini, ma solo a vedere il video della presentazione ed a leggere i nomi dei collaboratori ho goduto come una vongola!!!
Si parla infatti di Disegni e Caviglia (insieme! meglio dei Beatles!), Vergassola, Verdone, Marco Presta, Bebo Storti, quelli di Spinoza, ecc.... ! ! Da leccarsi i baffi insomma!
Scusate l'entusiasmo, ma in giorni merdosi come questi sono sempre più convinto che una risata ci potrà salvare, e Dio sa quanto ne abbiano bisogno !
Commenti
ora, fomentato, cordialmemememnte (è la commozione) saluto ;-)
un abbraccio
e non preoccuparti per la macchina, Digito usa sempre punteruoli di gomma
ma 'sta rivista non è che vuole collaboratori? :P
@digito: riga pure, non noterò la variazione tra i solchi degli sportelli..!
@signorainrosso: io ci provo senza prenotare..
@baol: dici che è gomma? ma gomma svizzera?
p.s. se potessi lascerei pure la famiglia per lavorare lì (o con Spinoza)!
Ci tocchera' vedere qualcosa online. Se lo consentiranno.
Comunque sia, bellissima iniziativa!!!
ma rimedio!