Ho traslocato: nuovo indirizzo einbahnstrasse.tumblr.com
Ebbene sì: ho traslocato.
Da oggi potrete trovarmi qui:
Ci ho pensato a lungo, ho meditato, ho avuto molti dubbi, ma alla fine ho dovuto accettare la verità: la mia vena letteraria sta svanendo, ed allora un blog "impegnativo" come il caro, vecchio Einbahnstrasse di blogspot non potevo più permetterlo.
Un blog è un po' più di un diario, ed un po' meno di un giornale, è una finestra dell'anima aperta sul mondo, e visto che ormai sto invecchiando, e la mia anima (insieme alla mia testa) non regge più la vita frenetica, e tutti le mie conoscenze, i miei vaniloqui, i miei tentativi di avvicinamento alla realtà mi sembrano di giorno in giorno più inadeguati. Non ho più molte idee originali, ed allora rischio di essere banale, quindi meglio chiuderecon dignità.
Il vecchio blog chiude ma resta attivo; spero di recuperare qui tutti i miei amici blogger, ed io continuerò a seguirli anche da qui (o da lì, volendo..) magari postando da loro, ma il mio mini spazio "sfogatoio" personale da oggi in poi è einbahnstrasse.tumblr.com
Il viaggio continua, la strada continua ad essere "a senso unico", ma la benzina scarseggia, e le mie gambe non sono più quelle di un "runner"! ☺
Tumblr è un po' il regno della sintesi, delle impressioni immediate, degli aforismi, lì non sarò assillato da rimorso del mancato scrittore.
A presto, Benvenuti/ bentrovati/ ben tornati a tutti.
Commenti
Ho provato ha cliccare su Follow, ma non essendo registrata, credo che non serva.
Facci sapere!!!
Lara
grazie per i messaggi ed a presto!
Besos!
Buon viaggio bro, ti seguirò anche lì!!!
a presto nuove applicazioni, spero... ☺
Anche se io, personalmente, sarei rimasta qui: magari muta (come faccio spesso), ma qui.
Comunque sia, buon trasloco e buona prosecuzione :-)