4th of July

Quasi dimenticavo !! Preso dall'empatia con la ministra (vedi post precedente) mi stavo dimenticando del 4 Luglio!

Allora rimedio subito: ecco una delle canzoni - a mio giudizio - più belle del Boss prima maniera, triste al punto giusto, molto USA, da godersi LIVE, magari, mentre si guardano i Fireworks, stesi sull'erba di un prato appena umida, magari poi ascoltando il Baseball alla radio..

Tutte cose per cui - oggi più che mai - invidio le amiche / gli amici bloggers che vivono negli US.

Questa è dedicata a loro: a Moky, Aelys, Nonsisamai, Koala, Fabrizio, Emigrante ed a tutti quelli che (come me) vorrebbero stare lì, stesi sul prato, con l'odore del BBQ, sotto le stelle ed i fuochi artificiali!


Commenti

Irene ha detto…
Il caldo fa strani effetti su voi maschietti alle prese con certe immagini... mi piace un post dedicato a chi è lontano per lavoro, per studio o per altro. ciao e buona serata! Vado a farmi la mia nuotatina serale sotto le stelle. (col costume olimpionico)ciao ciao
humptydumpty ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
humptydumpty ha detto…
Siiiiii quindi dedicato pure a me.
Bacio
se non suonasse troppo patetico e se credessi in Dio me ne sarei uscita con un:
God bless America
:-)

ribacio
Anna Maria ha detto…
E già, chi non vorrebbe starci?! (oggi io, perché mi sto sforzando per non andare a dormire, Dio, sono stanca :( )

Ciao FabioR
Silvia ha detto…
Anch'io vorrei emigrare... ma in Scozia, però: vale lo stesso???!!!

;-))
NADIA ha detto…
hola decisamente vorrei essere sdraiata sotto le stelle ...........ma su una bella spiaggia CUBANA!!!!!!!!!!
buon week end!!!!!!!
hasta siempre!!!!!!!!!!!!!!!!
Emigrante ha detto…
Fabio ho davvero apprezzato la dedica.
Come hai letto, c'era il BBQ, ma fuochi artificiali e stelle erano coperte dalla nebbia estiva del pacifico.
Back in the USA ha detto…
Postero il nostro 4 luglio con fuochi sul fiume e ricette personali del nostro BBQ.
Grazie per la dedica e gli auguri all'America.
Moky in AZ ha detto…
Grazie Fabio! :)

Post più popolari