La mia ultima creatura...
Non è un infante, don't worry.. anzi: lungi da me il desiderio di perpetuare la spiecie Fabiesca in questa valle di lacrime !
Molto più modestamente è un libercolo, un libricino che parla di viaggi e del mio territorio, un divertissement che - in attesa che la Feltrinelli o la Einaudi bussino alla mia porta imploranti di pubblicarlo - si accontenta di spuntare tra gli scaffali polverosi delle biblioteche e/o librerie locali di soppiatto, quasi auto-finanziato ed in attesa del (congruo? ah, ah, ah...) compenso delle istituzioni a copertura delle spese tipografiche.
Litterae non dant panem, certo, ma ultimamente nemmeno la schola dat panem se è per questo, ed allora, dopo svariate inca...ture e periodi depressivi da record, mi sono detto:
"ehi pelato! " (parlo a me stesso così quando sono un po' su di giri..) " sai cosa? fregatene di tutto e mettiti a scrivere, e pubblica quel cacchio di libro che hai nel cassetto! Tanto qui nessuno ti regala niente!!"
Sarà giusto? Sarà sbagliato? Sarà Ferguson? (ok questa me la potevo risparmiare..)
Ai posteri l'ardua sentenza.
A tutti voi, invece, un saluto serale.
Commenti
Un saluto...
Buona fortuna Fabius =)
E goditi questa sensazione.
E grazie per averla condivisa...
;-)
;)
cmq abbi fede...
che ne sai.. un giorno potresti essere il "Paolo Giordano" della situazione! ;)
capita agli altri e non può capitare a te??
in bocca al lupo
PROFESSòòòòòòòòò !!! ;)
@anna:voelndo si può dare una mano!
@marlene: hai ragione, i soldini sono molto aldilà a venire, ma una piccola soddisfazione è già qualcosa
@angel: grazie a te per i passaggi e la cortesia!
@anice: graz, graz
@alfie: thanks
@silvia: sì ma il livello è diversissimo darling, tu sei su un altro pianeta, qui si scribacchia (io in effettio traduco, questo è un esperimento..)
@suysan: grazie
@margy: mi ritrovi scribacchino, non ti preoccupare... appena sarò famoso verrò da te e così mi farai da guida tra gli scaffali!
Ciao da Daniele il Rockdichter
Teu teu teu, Fabietto! :D
(Il titolo è meraviglioso...)