Chiamatemi Nostradamus

..o mago Otelma, o preveggente, insomma fate voi. Una cosa è certa da un pò di tempo i miei "vaticini" politici ci azzeccano di brutto!

Io l'avevo ampliamente previsto prima, qui, ed oggi arriva puntuale la conferma dei miei sospetti. Cito dal Repubblica:

Anche da Mediaset no allo spot del film che racconta l'ascesa delle tv di Berlusconi La tv di Stato esigeva un contraddittorio per rispettare il pluralismo

La Rai rifiuta il trailer di Videocracy. "E' un film che critica il governo"

Ok, diranno i miei piccoli lettori, la previsione era facile, eppure ho googlato in giro e nessun altro sito (o blogger) aveva espresso il mio dubbio ed il sospetto quindi mi cito - "...Eppure a leggere brevemente la sinossi del film, a me è venuta voglia di guardarlo, ma dubito che troverà distribuzione, se non nelle 3/4 sale non possedute o controlate dal gruppo Mediaset..".
Allora ho deciso: visto le previsioni funeree riguardo al continuare la mia carriera didattica a tutt'oggi, da domani apro uno sportello di previsioni, con tanto di carte, lettura dei tarocchi (o dei giornali) e palla di cristallo:
Fabio 'o Mago: riceve anche on line! Venite numerosi.

Commenti

la signora in rosso ha detto…
Mago Fabio tu che tutto vedi e prevedi dimmi:quando 'sto governo cadrà finalmente?
Ornella ha detto…
Sai che quando ho letto la notizia ho proprio pensato:"Fabio l'aveva detto!" Certo ci sarebbe stato da stupirsi del contrario!!! Che dici, c'è speranza che gli italiani rinsaviscano o andrà sempre peggio? Che angoscia! Io mi avvilisco ogni giorno di più...
Gianna ha detto…
Fabio farà meno caldo?
Bentornato!
rom ha detto…
Speriamo che il prevedere brutte cose non resti l'unica cosa che possiamo fare!
Io qualche settimana fa su coming soon avevo visto il trailer. Spero che lo diano nelle sale. Ma oramai molti film interessanti non si trovano facilmente in giro...
desaparecida ha detto…
Tu meglio di Cassandra? :)
Vincenzo Cucinotta ha detto…
Sei certo però di volere essere chiamato mago Otelma? :-D
giulia ha detto…
E quand'è che Berlusconi si leva dalle scatole? :D
Ti ho citato in un passo del mio ultimo post era doveroso!
María ha detto…
Quando avrà l'Argentina un ministro di economia con un po di buon senso?
Oggi ha detto che ognuno di noi potrà mangiare con $5 al giorno ( meno di un euro).
Cosa ne dici la palla di cristallo? Ehhh!!

Un abbraccio.
fabio r. ha detto…
@signorainrosso: un attimo che osculto la mia palla (di vetro!).. nisba, si rifiuta di parlare del governo!
@Ornella: la seconda che hai detto...
@Stella. qui è facile: sì! già oggi è più fresco :-D
@Rom: con l'aria che tira mi sa che ci dobbiamo iscrivere all'ufficio Cassandre!
@Daniele: in primis grazie per la citazione, poi.. beh.. aspettiamo al varco gli amici marocchini con i dvdv piratati (e loro avranno finalmente una soddisfazione dai!)
@Desa: io SONO Cassndra, o meglio Cassandro :-)
@Vincenzo: a pensarci bene.. no!
@Giulia: eheh... ho detto preveggente, mica Santo!
@Maria: aiha, lì è ancora più difficile! intanto digli di viverci lui con 5 dollari..
Moky in AZ ha detto…
Io ho "sentito" di videocracy guardando RAINews24 quando parlava del festival di Venezia... e mi sono incuriosita. Immagino non riusciro' mai a vederlo, ma mi piacerebbe molto....

Ma non lamentarti: il film di Darwin era stato boicottato qui negli US, e ora sembrerebbe che uscira' a dicembre (probabilmente solo nelle citta' piu' "liberali", tipo SanFran, NYC etc.. quindi qui da noi nel far west ciccia...)

In Italia Mr. Bubba e' potente quanto gli evangelici qui...

Aspettero' il dvd comunque...

Post più popolari