Le stesse cazzate? Lo stesso post !

C'è ancora chi continua a sparare cazzate a raffica: ora però i geni italici di verde vestiti blaterano addirittura di un Bianco Natale (che - ad onor di tradizione alpina/padana chiamano giustamente White Christmas...), e propongono di accorciare la cassa integrazione a chi non è ariano al 100% !

Ma sì, dai ! che si fottano di fame quegli operai negracci sottopagati e sfruttati proprio nelle fabbrichètte dei cummenda del Nord (...poi rideremo quando a spalare merda padana non ci andrà più nessuno...) mangiapolenta a tradimento, affamiamoli anche se regolari dopo 6 mesi!

Ed altri geni italici di bianco nero vestiti (ma i colori sono casuali, è quel NERO sotto sotto che non va mai via..) urlano in Europa che Balottelli NON PUO' ESSERE ITALIANO PERCHE' NERO e ne vanno fieri fieri.... E c'è pure qualche benpensante che giustifica, e ancora parla di tifo, di antipatia del ragazzo ecc....

VERGOGNATEVI !!!

Quindi, visto che le cazzate sono le stesse, io ripropongo lo stesso post scritto proprio un anno fa, tanto per dimostrare che le cose in Italia migliorano, no?


Commenti

palbi ha detto…
La mia adorata insegnante di storia dell'asia diceva sempre che la grandezza italiana viene dall'essere un popolo bastardo. Che poi e' un tratto comune al popolo americano e quello cinese (mica per niente i 2 paesi guida a livello mondiale).
A volte, pero', mi sembra che ci comportiamo da bastardi solo nell'altra accezione del termine
amatamari© ha detto…
E c'è pure un sacco e mezzo di gente che li vota ed è felice di essere così bene rappresentata...
:-(
Ornella ha detto…
Ha ragione AMATAMARI, i leghisti si comportano così proprio perchè sanno che chi li vota è questo che si aspetta da loro. Allo stesso modo il nostro premier continua a fare lo sbruffone impenitente perchè sa che nei suoi atteggiamenti si indentificano molti italiani. E' questo il nostro dramma! Il nostro Paese ha i governanti che si merita e a noi, che crediamo in ben altri valori, non resta altro che far resistenza, almeno fino a che non ci toglieranno anche questa possibilità!
la signora in rosso ha detto…
invece di risolvere l'emergenza lavoro, visto che loro sono al governo, sparano queste cazzate...sperando che la gente si dimentichi della loro inettitudine!
Baol ha detto…
Bro, ma secondo te chi scelgo?!!!
Elisen ha detto…
bello Vauro!
comunque almeno qst lo sconcio lo produce: la satira e i tuoi post!
maria rosaria ha detto…
andrebbero mandati in africa a patire il caldo... magari per le vacanze di natale, un bel blak christmas bloccati nel deserto.
scusa l'acido.
Dario ha detto…
Ciao Fabio il tuo blog ci piace molto, per questo siamo qui a chiederti un piccolo favore:
con alcuni amici blogger abbiamo creato un nuovo aggregatore
http://quintostato.altervista./blog
Se ti piace non esitare ad iscriverti.
Ci farebbe immensamente piacere se tu fossi dei nostri.
Balotelli é Italiano. Che poi sia anche uno da sceneggiate in campo come Cassano é anche quello verissimo. L'ho visto con i miei occhi a Genoa-Inter.

Però é italiano e trovo disgustoso che lo si insulti per il colore della pelle. Credo invece che si debba criticare una persona per il suo modo di essere e vivere e non per questini anagrafiche o di colore.

Quanto alle altre proposte.... dai si commentano davvero da sole sic....

Daniele il Rockdichter
Mi ha mangiato il commento sic....Almeno per ora non appare.
fabio r. ha detto…
comunque, sempre ed ancora Viva il meticciato!
@palbi: bastard inside!
@amatamari: non me ne parlare..
@ornella: hai ragione. ma noi che non lo votiamo ce lo meritiamo comunque?
@signorainrosso: siamo un popolo di scordarelli..
@Baol: mah, fai tu!
@Elisen: grazie, ma ne farei anche a meno!
@mariarosaria: eheheh... magari!
@Dario: grazie dell'invito, passo da voi e vedo!
@daniele: sulle proposte (che poi hanno ritirato) è meglio sorvolare, hai ragione..
Ornella ha detto…
Noi lo subiamo, purtroppo! Ma è incontrovertibile che in tantissimi italiani siano presenti le peculiarità di Berlusconi. Ecco perchè il nostro popolo non si scandalizza più di tanto e non si ribella. Questa è la dura ed amara verità!
Prisma ha detto…
All'italico schifo non c'è mai fine... Il baratro incombe. O ci siamo già cascati.
nonsisamai ha detto…
che tristezza...

Post più popolari