Un'altra mirabilante avventura del gatto di Simon
Non posso che ripetermi fino alla noia: io A D O R O questo micione !!!!!!
Ormai aspetto le nuove avventure in rete come aspetterei un film da oscar, ed ogni volta non posso che ridere fino alle lacrime ( e paragonarlo ai miei, of course...)
Quindi penso di fare cosa gradita ai gattofili amici bloggers (Moky: specialmente dedicato a te ed ai tuoi cuccioli!) et voilà. L'ultima avventura di
Simon's cat !
Commenti
LOL!
abbiamo preso una gatta anche noi tempo fa.
me la ha portato mio figlio.
"mama, DOBBIAMO tenerla. le ho salvato la vita" - marò, si è fatto sedurre da un paio d'occhi di un azzurro porcellana che dovrebbe essere vietato per legge.
ora questa gatta ha messo su peso. il pelo bianco è pulito. non ha più prurito nelle orecchie - insomma rompe la balle a tutta la famiglia.
io non è che le dia tanta confidenza. non amo trattare gli animali da esseri umani. e poi non mi piacciono particolarmente i gatti - quindi sono anche ruvida quando me la trovo inaspettatamente tra i piedi.
ovviamente ha scelto di dormire con me. sul mio cuscino. addosso al mio collo....ma perchèèèèè, mi domando. che ho fatto di male?!
stamane l'ho guardata seria "tu farai una brutta fine, signorina!" ha aperto un occhio solo. poi ha deciso che non era una cosa che sarebbe successo nell'immediato. si è riaddormentata.
oh! commando IO a casa mia, eh?!
:-) love mod
per modesty: la micia ti sta dicendo che non occorre essere ruvida con lei, ti riconosce senza problemi come gatto più grosso (lei umana? ma quando mai!) e dorme con te, che è sempre un onore (ti tengo caldo e sono contento di sognare assieme a te).. insomma ti sta dicendo che per lei sei ok! quando ti viene "fra i piedi" ha la coda dritta in alto, magari appena svegli? è il suo segno di affetto e rispetto, il suo buongiorno! :))
@mod: vedrai che con un micio in casa (avendo avuto un cane se ricordo bene) piano piano ti scioglierai anche tu!!
p.s. io adoro il miao sommesso che fa il gatto in queste storie, proprio come la mia gatta....!
Come si può non amare un gatto?
:-)
ma come si fa a non adorarli, comunque????
Meow...
Lo seguirò anch'io. un saluto
E' perfetto come dipende la psicologia del gatto!
Hai presente quella di lui chiuso nella stanza che fa di tutto per uscire ?
Uguale -uguale!
Un bacio :)