Repetita Juvant

Sulla scia della mia - ormai universale - fama da storiomante (negromante della storia che si ripete) guarda un po' cosa ho ripescato dal piccolo antro del mio blog?

Un piccolo POST di quasi un anno fa in cui - tra una celia ed un'incazzatura - parlucchiavo proprio della P2!

Ed oggi? Cosa posso fare, nei giorni afosi in cui si parla della benedetta Loggia (passata di grado, da 2 a 3) un po' ovunque?

LO RISPOLVERO E LO RIPUBBLICO IN QUESTO LINK.

Perchè oggi, anche rileggendo i vostri commenti, ho come la sensazione che qualcuno nell'Italietta scordarella ci stia allegramente pigliando sonoramente per il culo . . .

Commenti

Curly ha detto…
o_O Daiiiiii???? ci stanno pigliando per il culo??? Noooo... ma cosa vai a pensare!!!!!!
Io mio culo ha i segni da quanto ci prendono per il culo...
Fosse almeno piacevole...
(non farci caso... il caldo mi fa dire cose che non penso...) o penso a metà...
NOTTE!!!
AD Blues ha detto…
L'è nova... :-(

-.--Alex
Moky in AZ ha detto…
Mi sa che a ripeterle certe cose, invece di aiutarli, dovrebbe farli incazzare, gli italiani!

E se magari ci facessero un bel libro thriller con contorni storici/spionistici/religiosi... io vedo un bel successone alla Dan Brown o Ken Follet... (Fabio, magari tu?)

Forse "la gente" aprirebbe un po' di piu' gli occhi... perche' a rileggere il tuo "vecchio" post, sembra proprio che se li tiene ben chiusi (e pure le orecchie, e il cervello...)
Baol ha detto…
Repetita juvant sì, ma a noi la juventus non ci piace, ricordiamolo|

:)
Bastian Cuntrari ha detto…
... ma oggi hanno capito che basta bollare i primi beccàti come "quattro pensionati sfigati" per far abbassare le luci sulla vicenda. E invece temo che si debba continuare a cercare, perché - più di allora - i "fratelli" si stanno adoperando per favorirsi reciprocamente: e non sono certo "uomini liberi e dai buoni costumi" i massoni d'oggidì, ma pericolosi e corrotti maneggioni in comitati d'affari "pro domo sua".
Ornella ha detto…
Mi è venuto un po' il magone, il mio forte istinto materno ti vorrebbe vedere ancora felice accanto a quella diciottenne d'allora. :-)

Post più popolari