In estrema sintesi
Lodo Alfano - la statuetta in faccia Berlusconi - Feste in Sardegna - Vulcano artificiale a Villa Certosa - Noemi Letizia - Mignottopoli - il licenziamento di Boffo - Famiglia Cristiana contro le mignotte di berlusconi - Separazione con addebito - Bertolaso ed i massaggi - le massaggiartici del governo - festini a palazzo Grazioli - le presunte fellatio della Gelmini e della Carfagna - il lettone di Putin - Patrizia D'Addario - Velinismo in politica - Igienista dentale a Colorado - Igienista dentale in Regione - Mafiosi in parlamento - Seconda Bozza Lodo Alfano - La casa sul Colosseo - La casa pagata da altri sul Colosseo - le dimissioni del proprietario della casa sul Colosseo - la nomina di Brancher - le dimissioni di Brancher - la condanna di Brancher - Cognati in casa a Montecarlo - il SISDE e la casa a Montecarlo - il ritorno di Gaucci - la vincita al Superenalotto di Gaucci - la Ex di Gaucci - il culo della donna di Fini - l'attentato a Belpietro - la scomparsa dell'attentatore di belpietro - Le ville ad Antigua - i terreni ad Antigua - lo scandalo Marcegaglia - i veleni della Marcegaglia - il pugno in faccia a Capezzone - le minorenni in Sardegna - Emilio fede e Lele Mora in Sardegna - il Lodo Alfano costituzionale - il Bunga Bunga.
Avete appena letto un'estrema sintesi della cronaca politica in Italia nel 2010. Ed oggi è ancora il 28 Ottobre.
Ai più esperti trovare le costanti e le eventuali mancanze. Roba da navigati enigmisti, altro che...
Commenti
:-(
E le notizie che non appaiono? E quelle che si perdono per strada lasciandoci sospesi? Perchè la stampa estera è così diversa dalla nostra?
Scrive Cristina: " l'oblio non è forse una forma di morte prematura" e le donne la conoscevano fin dall'infanzia.Ora le donne a qualunque rango sociale appartengano riportano nelle mani degli uomini, tra lenzuola, palazzi, e nelle strade....i loro destini ed altro ancora! Ti ricordo, ultima ma non meno importante, Eleonora Fonseca eroina della rivoluzione napoletana del 1799, prima di essere condotta al patibolo chiede un paio di mutande perchè la forca è molto alta e non vuole essere vista nuda sotto la veste. Al patibolo prima di morire dirà citando Virgilio: " Forse un giorno gioverà al mondo ricordare tutto questo!". Che un filo unisca le donne che non soccombono, che non mollano di fronte alle difficoltà, un'eredità che passa da madre in figlia, sono cosciente che esiste ma oggigiorno è impalpabile e gli uomini di potere lo spezzano facilmente più di ieri. Quello che hai sintetizzato è così vero da far male alla carne oltre al pensiero, se penso a coloro cui siamo debitrici per cultura e mezzi d'espressione, non so se ridere o piangere, od insieme!