hola tutti i blog così stamattina!!! abbiamo fatto na figura e m....!!! pensa che ci rimane ancora da prenderle dalla Francia come al solito..... dalla Romania, che saranno poco in cazzati, visto quello che hanno detto i nostri "intelligenti" politici?????che dici stiamo già tornando a casa???????? Forse è meglio mandare a casa anche Dondoni????? un abbraccio tifoso!!!!!!!
Qui si sono sentite tre urla disumane di giubilo. Ero in viaggio per la città in bicicletta per motivi di forza maggiore. I teutoni non hanno dubbi: anche contro l'acerrimo nemico di sempre (l'Olanda) se si tratta di una rete subita dall'Italia si esulta sempre.
Ciao Fabio Qui a Bolzano si è festeggiato con un pessimo gusto ai mondiali di due anni fa, tutte le partite anche quella iniziale contro il Ghana. La gente che manifestava in centro con le bandiere fasciste. Uno spettacolo vergognoso per un popolo di questa cultura. Ieri sui giornali c’erano “cortesi inviti a non usare simboli fascisti in caso di vittoria”. Ero fuori a festeggiare un compleanno al quale non potevo non esserci ed ho sperato che l’Italia non vincesse per poter tornare a casa con tranquillità. Episodi come quelli di 2 anni fa fanno perdere tutte le bellissime emozioni che regala lo sport. Ed è un peccato. Un abbraccio
Ecco, la cosa che ha detto hanpidanpi mi fa essere un po' più felice per il risultato di ieri e molto più triste per i livelli a cui riusciamo scendere
in primis devo all'Italia intiera una nota di traduzione: nel gergo locale (bassa umbria) iol termine "scorza", oltre a designare le "bucce" del formaggio, è sinonimo anche di schiaffo (anche detto scapoccione o mellasecca), da cui la minaccia sovente dei nostri padri: "se non la pianti te dò una scorza!" ai nostri capricci... Lo dovevo :-) ed ora un po' di risposte velooocii! (si nota che ascolto deejay?)
@Suysan: hai ragione da vendere, però ti assicuro che i tanti formaggi assaggiati in olanda in vacanza mi hanno aperto un mondo! @Andrea: mi sa pure a me amigo, ma forse è meglio così. Un po' di sicumera in meno non ci farebbe male.. @Nadia: i rumeni sò incazzati, believe me... @Dioniso: i tedeschi passano facilmente dalla gioia inconsulta al pessimismo cosmico! è nella loro natura @Hampidampi: Hallo Schoene! com darti torto? penso che un bagnetto di umiltà farebbe abbassare la cresta anche ai simpatici crociuncinati... @Baol: ti ri-quoto! @irene: Grazie darling! beh, non ci resta che ridere ormai!!!
Meno male che su Rai International non hanno fatto vedere la partita (o almeno cosi' mi e' sembrato): abbiamo solo ricevuto un sms da mia sorella con scritto "partita di m..."
Commenti
almeno in quello vinciamo...
Mi sa che siamo già fuori!!! :-((((
Un abbraccio, buona notte!! ;-)
abbiamo fatto na figura e m....!!!
pensa che ci rimane ancora da prenderle dalla Francia come al solito.....
dalla Romania, che saranno poco in cazzati, visto quello che hanno detto i nostri "intelligenti" politici?????che dici stiamo già tornando a casa????????
Forse è meglio mandare a casa anche Dondoni?????
un abbraccio tifoso!!!!!!!
I teutoni non hanno dubbi: anche contro l'acerrimo nemico di sempre (l'Olanda) se si tratta di una rete subita dall'Italia si esulta sempre.
Qui a Bolzano si è festeggiato con un pessimo gusto ai mondiali di due anni fa, tutte le partite anche quella iniziale contro il Ghana. La gente che manifestava in centro con le bandiere fasciste. Uno spettacolo vergognoso per un popolo di questa cultura. Ieri sui giornali c’erano “cortesi inviti a non usare simboli fascisti in caso di vittoria”.
Ero fuori a festeggiare un compleanno al quale non potevo non esserci ed ho sperato che l’Italia non vincesse per poter tornare a casa con tranquillità. Episodi come quelli di 2 anni fa fanno perdere tutte le bellissime emozioni che regala lo sport. Ed è un peccato.
Un abbraccio
Lo dovevo :-)
ed ora un po' di risposte velooocii! (si nota che ascolto deejay?)
@Suysan: hai ragione da vendere, però ti assicuro che i tanti formaggi assaggiati in olanda in vacanza mi hanno aperto un mondo!
@Andrea: mi sa pure a me amigo, ma forse è meglio così. Un po' di sicumera in meno non ci farebbe male..
@Nadia: i rumeni sò incazzati, believe me...
@Dioniso: i tedeschi passano facilmente dalla gioia inconsulta al pessimismo cosmico! è nella loro natura
@Hampidampi: Hallo Schoene! com darti torto? penso che un bagnetto di umiltà farebbe abbassare la cresta anche ai simpatici crociuncinati...
@Baol: ti ri-quoto!
@irene: Grazie darling! beh, non ci resta che ridere ormai!!!
:-O)))