Memi e premi (non ne abbiamo mai abbastanza..)
Allora, andiamo con ordine: la mia Heidi personale ( il copyright ce l'ho io, ok?) mi assegna indegnamente un premio da aggiungere alla bacheca degli awards, addirittura per "lo sviluppo della mente" ! !
IO, sì proprio IO che con la mente sto facendo a pugni da anni ormai.. evabbè, si vede proprio che riesco ancora darla a bere agli studenti ed ai giovani (come il buon Faust d'altronde...). Io non posso che ringraziare la gentile donzella Tirolese e fare spazio tra gli scaffali..
Da Suysan ricevo invece un invito per un ennesimo meme, questa volta "iconico", ovvero - e qui cito la mittente - ...bisogna mettere 5 foto che non ci raffigurino personalmente ma che in un certo senso ci rappresentino..........naturalmente va aggiunta una spiegazione alla foto.
Allora, la scelta è stata ardua, ma alla fine, dopo una notte insonne (o forse fu opera dei fagioli..?) ed incubi ricorrenti, ecco la galleria, molto personale:
Narni: la mia città, le mie radici, la mia anima di viaggiatore ha però solidissime radici tra queste mura
I miei Libri: non potrei mai concepire una vita senza lettura
I miei sandali: ebbene sì! Il primo gesto automatico che faccio, entrando a casa (in hotel, o in qualunque altro luogo che - anche per una sola notte - io identifichi con la casa) è togliersi le scarpe e camminare con i miei sandali. E' un gesto liberatorio, la libertà dei piedi è la mia libertà interiore.
Il vocabolario di lingue: vivo perennemente in bilico tra sistemi semantici e linguistici diversi, lui è da sempre la mia guida.
La mia agenda Planning: non vivo senza. La mia esistenza è tutta lì, la porto ovunque con me, vivo nel terrore di dimenticare appuntamenti o sbagliare orari. Ho poi un personale rito esorcistico: al termine della settimana metto delle enormi X sulle pagine vissute. Panta Rei..
N.B. i miei gatti - of course - non li ho inseriti visto che praticamente VIVO per/con loro in eterna simbiosi....
Visto che il meme è carino lo passerei volentieri a qualcuno che vorrei conoscere meglio. Diciamo pure Maestro Baol, Desaparecida, Maria Rita, Maria e Dioniso (sempre che non l'abbiano già fatto e/o mi mandino simpaticamente a cagare..)
Commenti
bravo...mai meme è stato fatto con più celerità...lo terrò presente alle prossime nomination!!!
SEI STATO:
-RAPIDO
-CONCRETO
-SENTIMENTALE
MIO CARO....CCREDO CHE IO SARò MOLTO PIù LENTA.....PER IL RESTO POI VEDIAMO....CERTO METTERMI ALLO STESSO LIVELLO DI BAOL...SONO SPACCIATA IN PARTENZA!!!
TI ABBRACCIO ;)
Questo meme è veramente molto sfizioso! Grazie per avermelo passato, gli dedicherò il mio prossimo post :) Belle anche le tue risposte, anche se mi permetto di criticare la scelta delle Birkenstock (?)... veramente antiestetiche, lasciatelo dire :D
Bacini a te e ai pocioli :*
Abbraccio.
buon weekend!
@suysan: sì, bravo.. però non esageriamo con i memes!
@Desa: vedi Baol!
@inenarrabile: brava! le parole sono importanti (come disse Moretti!!)
@MariaRita: iltuo poi lo attenderò sveglio :-DD. Non disprezzare i mei sandali please! Ricorda che sotto sotto sono un Francescano! A Narni c'è persino uno speco abitato dal Santo!!
@Maria: ci conto eh?
@Mat: Thanks pal, troppo buono!
O_o
Un abbraccio...
Saluti