The day after... and before...

Allora, un brevissimo update della situazione prima di staccare la spina in preparazione del viaggio:
In primo luogo un grazie sentito a tutti per i messaggi di questi giorni, sono riuscito brevemente a passare in qualche blog amico per ricambiare, ma il tempo è tiranno e la teconlogia in questi giorni mi è nemica...
La situazione pre-partenza e post-apocalisse dati si sta lentamente stabilizzando (..e Dio solo sa quanto abbia bisogno di stabilità IO!), ma le prospettive per il rtecupero files sono ancora poche...
I miei personali dottori del computer ER sono al lavoro, ma l'alba del recupero files è lontana. La residua speranza è riposta in un eventuale programma di recupero dati da HD che forse dovrò usare al ritorno dal viaggio..

Intanto la versione re-installata di Office 2003 non mi soddisfa molto (Oultook sembra un po' datato) e quindi sto organizzando il re-installamento di una versione più moderna..
E' arrivata Alice con modem wifi che però non ho ancora installato (era inclusa nel pacchetto tutto compreso) causa di forza maggiore: mi impegnerò con calma tra dieci giorni a fare tutto. Giuro!
Meanwhile il trolley è pronto (ammazza quanto ha viaggiato quest'anno! era tempo che non si muoveva così, e la bandiera della Scozia cucita per il riconoscimento in baggage claim ancora regge!) pieno di maglie polo, roba leggera, jeans ed un maglioncino (ma anche l'immanabile Kway Adidas nero, che non manca mai!) nella speranza - suffragata dalle previsioni internet- che sia calduccio ovunque in Europa.
Pronti per viaggiare allora, accompgnati da guide Lonely Planet, esperienza germanica ed Iphone (la new entry) a seguito.. per l'occasione anche borsa-tascapane nuova che va a sostituire un vecchio zainetto liceale, che non fa molto professore :-D
Allora tanti saluti a tutti, vi leggerò dall'Europa e spero di poter rispondere nelle pause tra un museo ed una birreria, tra Monaco e Praga; vi penserò comunque e poi farò tante foto (che ridurrò..don't worry..) da condividere con voi.
Buone vacanze a tutti, vicini e lontani..

Commenti

Pipoca ha detto…
Buon viaggio!
Ti auguro di poter annusare ogni odore, vedere ogni colore e saziarti l'anima di emozioni irripetibili.
desaparecida ha detto…
Fabiuccio...sono contentissima x te!!!

Sono certa che saprai cogliere ogni tipo di bellezza (dai musei alle birrerie)io nel frattempo aspetterò la parte della condivisione!
un abbraccio!
stellastale ha detto…
buona ripartenza! ci ribecchiamo a settembre
Sei scatenato LOL!

Buone Vacanze e Buon Divertimento allora!

Ciao
Daniele
María ha detto…
Buone vacanze hermano lontano!!

Un bacio
AndreA ha detto…
Un saluto ed un abbraccio al volo!!

Buone vacanze!! ;-)
marge ha detto…
allora buon viaggio!!!
Elisa ha detto…
Gute Reise! Vedrai che al tuo ritorno si risistemerà tutto! Busserl
Back in the USA ha detto…
Divertiti e meravigliate alle bellezze che vedrai, non solo le ragazze!!!
Spero che al tuo ritorno la casa sia fresca e pronta e il PC non faccia piu' i capricci.
Bacini
Moky in AZ ha detto…
Volevo aprire una parentesi un po' fuori tema: ma lo sai che questa parola, trolley, mi ha fatto scervellare non poco quando l'ho sentita usare per la prima volta da mia mamma?E che cavolo e' sto "trolley"... il tram??? Come tu ben sai, qui non si usa per designare la valigia a rotelle...vabbe' Non mi sembra di aver letto della presenza di ottime scarpe da tennis nel tuo "trolley" per scarpinare su e' giu per l'Europa!! Immagino sia scontata... Hugz!!
p.s.: ma chi si prende cura dei tuoi coinquilini pelosi??

Post più popolari