Non lasciarti sfuggire alcun pensiero, tieni il tuo taccuino come le autorità tengono il registro dei forestieri. (Walter Benjamin)

lunedì 16 giugno 2008

Tapetenwechsel

Avevo voglia di cambiare un po' la tappezzeria del blog. La "Stimmung" attuale ondeggia tra il solare pre-estivo e la cupa disperazione pre-esami.
Il blu era troppo blu.
Il grigio era troppo grigio.


Ancora una volta nella mia vita mi sono trovato ad un bivio, e - come sempre - resto lì all'incrocio, perennemente indeciso sul sentiero da seguire (mannaggia a Robert Frost!) ed aspetto Godot!
Allora la sintesi è la risposta: un grigio blu ed un antracitico azzurro.. forse. A volte tendo a non riconoscere bene le sfumature dei colori (vago accenno di daltonismo), ed allora ecco il mix.
Lo chiamerò: estate malinconica !
P.S. eventuali commenti saranno graditi, ma forse non saranno presi in considerazione...

11 commenti:

María ha detto...

Fabio mi piacciono molto i colori del blog. Sono fanatica dello azzurro.
La foto è bellissima, ispira una sensazione di placida libertà.


Baci hermano.

Irene ha detto...

Nessun commento quindi tranquillo non devi nemmeno sforzarti a non prenderlo in considerazione.


Comunque... è bellissimo, bello il blu, bella la foto, mi piace il bivio, mi piace il significato della foto, e il cielo... come puoi pretendere che non dica nulla del cielo... e Pippo... Pippo io adoro Pippo, sono una di quelle che odia Topolino perchè fa il saputello!!!! ops... sto commentando....eheheheheh ciao ciao

Dressel1 ha detto...

a me piace il blu

Inenarrabile ha detto...

DEvo far vedere l' immagine a mia nipote: va pazza per Pippo ^^

Così il tuo blog è molto più bello, me gusta, Dio che tardi! Vo' a nanna miaus ^^

stellastale ha detto...

per me è azzurro carta da zucchero... o no?

Suysan ha detto...

questo è un non commento ...
....Ma il cielo è sempre più blù......

Baol ha detto...

A me me piace :D

pansy ha detto...

Il blu non mi piace moltissimo, preferisco l 'azzurro !^_^!!!!

fabio r. ha detto...

grazie a tutti per i pareri e per i non pareri!

allora per un po' resto così

AndreA ha detto...

Ma si...se va bene a Te....BUONA CAMICIA A TUTTI!!!

Un abbraccio, buona notte!! ;-)

Chico ha detto...

A proposito di Godot, se non la conosci ti consiglio di ascoltare "aspettando Godot" di Claudio Lolli. Una piccola perla...

Chico