Out of order
Chiedo scusa a tutti gli amici bloggers per la mia prolungata assenza (sempre che ve ne siate accorti eh.. non è un dovere!) dal web, un'eclisse sicuramente non voluta, che interessa sia il blog che quel cazzeggio perpetuo di Facebook, e che ha - di nuovo - ragioni fisiche.
Sono reduce dall'ennesima malattia, questa volta un mix di virus influenzali (li ho collezionati tutti in questo garrulo 2009) che mi sta ancora debilitando e per cui oggi, a febbre e dolori passati fortunatamente, mi lascia ancora uno stato di vuoto pneumatico in testa, ai limiti della leggera emicrania (per chi la conoscesse, da vizioso, una specie di prolungato, leggero dopo sbornia, fastidioso, per cui sembra di aver sempre piccole vertigini) forse dovuti anche da 3 giorni 3 di digiuno assoluto e di lento ritorno alla normalità....
Vabbè, basta con le lamentazioni (ce ne sarebbero 2000, a partire dal fatto che in città è iniziata l'agognata festa medievale ed io mi sono perso già un weekend, sgrunt!) e col pc. Lo schermo mi da ancora unpo' fastidio.
Quindi a presto, spero più sano e brioso che prìa, malgrado gli acciacchi della vecchiaia..
Un saluto a tutti.
Commenti
Ma davanti a tutto, dicono ci sia la salute :D
Quest'anno i virus sembrano non finire mai ...
Tanti cari auguri e a presto,
Lara
E che stavolta vada bene davvero.
Buona domenica
Auguroni!
p.s.: vai all'e-mail...
Cura ut valeas!
:-)
Daniele il Rockdichter
Ti abbraccio amico mio
p.s. non è suina (malgrado il portatore)