Just another ordinary Cat morning

Approfitto dello "spring break" de noantri, cioè le vacanze pasquali (nulla a che vedere con quelle USA descritte da Eli ) per sistemare un po' di lavoro arretrato a casa. Soprattutto traduzioni da rivedere e modificare, quindi accendo il fedele Abulafia (il mio PC), connetto MSN ( e trovo on line nientepopòdimenoche Dressel..!), e tra un cazzeggio e l'altro mi accingo a lavorare un pochito..

Poi, improvvisamente, il caos: Pirinchicco, appena ritornato dal veterinario per un check, è colpito da un raro attacco di "Fabite" e tende ad appiccicarsi addosso al sottoscritto, ovunque io vada, fino ad impossessarsi della poltrona del pc, sfrattandomi di fatto!




Meamwhile there's a battle outside: è tornato anche Felix dalle sue passeggiate per i vicoli del terziere (sospetto sia mezulano, brrr...) e comincia la sua guerra quotidiana con i piccioni, fatta di agguati tipo Viet-cong e sospetti miagolii di battaglia..



Lst but not least: Madame che piagnucola in giro per casa e si strofina addosso ad ogni oggetto per rivendicarne la primogenitura.





Allora mi chiedo: MA SE PO' LAVORA' COSI'??? - Va bene mondo: hai vinto!! basta! vadio a fare una passeggiata. Il mondo (almeno il mio) oggi è dei gatti.

Ciao a tutti.

Commenti

Mat ha detto…
pensa a chi stà peggio di te...

tu hai i gatti...che fanno agguati, che si appicicano, che si strofinano..

io vedo le stesse scene fatte dai miei colleghi :))
Elisa ha detto…
Fabio, credo che i micetti abbiano voluto dirti che almeno durante le vacanze non dovresti pensare al lavoro!! Almeno tu che puoi!
Ciao ciao a presto!
marge ha detto…
Mi sa che dovrai distribuire coccole a tutto spiano!!!!!
stellastale ha detto…
etciù... solo a vederli in foto i tuoi gatti mi viene l'allergia... etciù.. su di me i mici hanno effetti nefasti
Prisma ha detto…
Ahahahaha! T'è uscita persino la calata romana... Ahahaha! CATS RULE!
Post troppo divertente, parole ed immagini davvero perfette e ben unite tra loro.
Gianluca ha detto…
Lasciamoli un po' divertire in pace sti micioni :-)
Esci e rilassati un po'..
g
Sara Sidle ha detto…
Ma va là che i tuoi adorabili gatti ti hanno fatto un piacere!!!
Mi sa che Mat è messo peggio!!!
E anch'io, che faccio tanto la spiritosa!! ^______^
Un bacione a te e ai gatti
fabio r. ha detto…
Ritorno a casa felice di aver deciso di uscire, anche se - in verità - anche il viaggetto pomeridiano era a sfondo lavorativo, ma almeno ho lasciato la truppa felina felice a dormire sparpagliata in casa.. Ora tutti sono fuori in attesa della cena.
Un piccolo chiarimento: parlando di felix ho scritto che "temo sia mezulano", qui devo una veloce spiegazione per voi gentili ospiti: Narni è storicamente divisa in 3 terzieri(una sorta di contrade), io vivo a Mezule ma sono nato a S.Maria (il terzo terziere è Fraporta)e la nascita determina la fede ed il tifo per la propria parte durante la corsa all'anello, il nostro palio storico di Maggio.
Felix invece, oltre ad avere gli stessi colori del terziere nemico (bianco nero) è indigeno dei vicoli e quindi mezulano di nascita! Praticamente una serpe in seno!!

@Mat: mi sa che c'hai ragione tu, poi, Oddio, poi dipende dalle colleghe che tendono a "strofinarsi"..
@Elisa: Heidi, come stai? beh, in effetti dovrei, ma visto che il mio secondo/primo lavoro di traduttore è spesso impedito dalla didattica devo approfittare dei pochi momenti liberi a casa.. Leider!
@Suysan: Don't worry: loro vanno a Gourmet e coccole.
@Stellastale: mi dispice! se io fossi allergico ai gatti forse non potrei nemmeno vivere.. :-(
@Museum: beh, Narni era una colonia romana d'altronde, il nostro accento risente molto del romano (diversamente dal perugino di Gandalf, un barbaro!)
@Daniele: Grazie! gentile come sempre! le foto ai mici sono un must, bisogna solo attendere che stiano fermi un attimo, e l'impresa non è da poco!
@Gianluca: mission accomplished! comunque la loro vita sociale è ampiamente più vivace della mia lately!
@Sara:Tu quoque con miciette in ufficio?.. :-)
Mat ha detto…
in un cantiere edile colleghe....mmmmh...molto difficile ahime!!!!
MARGY ha detto…
UAHAUAH MA CHE BELLIIIIIIIIIIIII!!!! io sono con loro: sempre pronta agli agguati!!! auhauhauahua

daaaai! però è vero che non ti fanno far nulla ma almeno ti fanno compagnia e allegria!! hihiihhihi
by
Margy difensore del fancazzismo assoluto!! auhauhuahuahahah


@MAT:
oltre ai tuoi colleghi ci siamo pure io Orchy e Guerny non dimenticarlo!
María ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
María ha detto…
Già lo ho detto, che tuoi gatti si rubano il blog.

Un bacio a te e ai tre "leoni"
Vale ha detto…
Che casa abitata hai! :-)

Post più popolari