In Micheal we trust ! !
Per fortuna che c'è lui:
Gratis sul web “Slacker Uprising”, l'appello al voto di Michael Moore.
Il documentario del regista di “Bowling for Columbine” e “Farhenheit 9/11” invita i giovani a partecipare in massa alle elezioni: “Lo dedico a chi salverà l'America da altri 4 anni con i repubblicani"
Qui potete già vedere il trailer (gli americani possono scaricarselo a gratisse: capito Moky??).
Della serie: speriamo che non sia troppo tardi !
Commenti
Fabiuccio sono tornata.....ti abbraccio forte.....e ti ho "recuperato tutto".....rido ancora amaramente x il tuo PS del precedente post! :)
ah ma quello diceva "menomale", e "lui" non era un lui qualsiasi ma il Grande LUI (ok, prima che mi linci, l' ultima battuta è da Uno zoo in fuga :D)
ok vedremo dopo i faccia facia, comunque forza Obama!!
Seconda cosa, a me Moore non e' mai piaciuto troppo, e' a suo modo un estremista, e sai che a me gli estremismi fanno venire i brividi.
pero' ricevo tutti i giorni email dall'Obama camp e lo sforzo piu' grande che stanno facendo tutti i (milioni) di volontari e' di mettersi in contatto via telefono o email con amici parenti, vicini,etc e farli registrare per votare. Se non sei registrato non puoi votare, e per quanto sia strano, ci sono milioni di americani che non sono registrati e non votano. Certo che i giovani avrebbero il potere di cambiare un'elezione, e l'hanno anche fatto un paio di anni fa con il cambio nel congresso, e come Moore ci sono molte altre organizzazioni dedicate al coinvolgimento dei giovani nella politica, almeno il 4 Novembre. (A proposito, le elezioni sono sempre il 4 novembre... scommetto non lo sapevi!!)
A proposito di dibattito, ho fatto una fatica a seguirlo perche' McCain parla come se avesse una patata da mezzo chilo nella guancia...poi parla con il vigore di un ottantenne con l'emorroidi... che poi praticamente lo e'!! Hugz!
a me Michael Moore invece piace da morire, non perchè sia un estremista ma perchè è irriverente, diretto e fa le domande giuste che tutti gli pseudo giornalisti dovrebbero fare ai politivi(anywhere), su Mc Cain non comment. Ho visto brani del dibattito sulla cnn ma per me la comprensione è peggio che con Bush (ed è tanto!!)
ciao mummy!